Il 13° Congresso dell’imprenditoria femminile dell’area adriatica e ionica organizzato dal  Forum delle Camere di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio (Forum AIC) in collaborazione con la Camera dell’Economia del Montenegro sarà ospitato a Budva (Montenegro)  il 10 ottobre 2023 dalle 10:00 alle 16:00, in un contesto più ampio dell’annuale Conferenza Economica, organizzata dalla Camera dell’Economia del Montenegro, che si terrà nei giorni successivi, l’11 e 12 ottobre, nella stessa sede.

Il Congresso, concentrandosi sulle iniziative più importanti che promuovono l’imprenditorialità femminile, mira a fornire una prospettiva interregionale sulle migliori pratiche e sfide prevalenti nell’aumento dell’empowerment economico delle donne e delle attività imprenditoriali nella regione adriatica e ionica. I temi chiave di questa edizione del Congresso saranno l’empowerment delle donne per lo sviluppo del business con un focus sul ruolo delle donne nelle discipline STEM; abbattere le tradizionali barriere lavorative legate al genere.

L’evento è in modalità ibrida per cui sarà possibile partecipare sia in presenza c/o l’Hotel Splendid di Budva che on line.

Per maggiori informazioni