SOSTENIBILITA’

BRDE20230811009 (1)

Start-up tedesca che mira a sostenere un’assistenza sanitaria attenta all’ambiente è alla ricerca di nuovi prodotti ecologici in Europa da aggiungere al suo negozio online.

La start-up tedesca offre workshop, consulenze e un negozio con prodotti ecologici per studi medici per aiutare medici e operatori sanitari a diventare più ecologicamente sostenibili.

Il loro obiettivo è rendere il settore sanitario più verde e fornire alternative ai prodotti convenzionali.

***************

BRES20230713004

PMI spagnola dedicata alla fonderia, cerca fornitori di scarti e scorie di rame in Europa, specialmente in Italia e Francia

La PMI spagnola dedicata alla fusione di materiali non ferrosi è alla ricerca di fornitori di metalli di scarto che abbiano scorie di rame.

L’azienda ricerca fornitori europei (in particolare italiani e francesi) specializzati nella gestione e trattamento dei rifiuti, che possano fornire un flusso continuo di materia prima, scorie di rame.

L’azienda è inoltre interessata a cercare un quadro di collaborazione con gli enti che generano scorie da materiali non ferrosi, per stipulare un accordo di collaborazione

***************

TRNL20230424010

Azienda olandese è alla ricerca di soluzioni per creare il parcheggio più verde e sostenibile del futuro

L’azienda familiare olandese che opera nell’ambito degli spazi esterni è ora alla ricerca di soluzioni per creare un parcheggio del futuro che sia sostenibile, verde e facile da usare.

Si cercano partner nell’ambito di un accordo di cooperazione tecnica.

***************

TRNL20230127006

L’azienda olandese produttrice di caramelle è alla ricerca di soluzioni innovative per modi di lavorare con materiali di imballaggio secondari e terziari

I materiali di imballaggio secondari sono espositori e altri materiali utilizzati per presentare i prodotti finiti nei negozi.

I materiali di imballaggio terziario sono i cartoni esterni e tutti i materiali di imballaggio utilizzati per il trasporto dei prodotti finiti dalla fabbrica ai clienti/centri di distribuzione.

***************

BRES20230221004

Azienda spagnola specializzata nella commercializzazione di biofertilizzanti sostenibili è alla ricerca di produttori di biofertilizzanti interessati a raggiungere il mercato spagnolo in base ad accordi commerciali

L’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di input agricoli biologici utilizzati come biofertilizzanti è alla ricerca di nuovi partner con accordi commerciali.

***************

BRNL20230115003

Una società olandese è alla ricerca di partner commerciali nei paesi dell’UE per costruire una rete internazionale per il supporto all’ingresso nel mercato transfrontaliero in materia di transizione energetica, mobilità intelligente ed economia circolare e salute digitale e MedTech.

L’azienda fornisce un supporto attivo alle aziende con ambizioni internazionali, l’azienda è alla ricerca di partner commerciali in grado di offrire lo stesso tipo di servizi nel loro paese d’origine. Aziende con esperienza e rete di mercato locale, desiderose di lavorare in una forte partnership di società di consulenza internazionali e offrire servizi simili nel loro paese d’origine.

***************

TRSE20230113013

Azienda di stampa svedese alla ricerca di produttori di prodotti residui

Un’azienda svedese, con l’obiettivo/la visione di essere l’azienda di stampa più sostenibile in Svezia. Sta cercando un partner che possa aiutarli a sviluppare la loro idea di sfruttare la carta straccia e trasformarla in un nuovo materiale: la carta telata,  cartone per l’edilizia, imballaggi alimentari o carta igienica. Si cercano competenze e collaborazioni in materiali a base di carta e fibra tessile.

***************

BRSE20230222009

Organizzazione svedese di beneficenza e per i diritti dei bambini ricerca di un produttore di spille per fiori di carta e altri prodotti simili (6-8 milioni di pezzi all’anno) venduti dagli scolari in Svezia per raccogliere fondi per beneficenza.

L’organizzazione è alla ricerca di nuovi fornitori situati in Europa per produrre spille con fiori di carta e altri tre prodotti simili che vengono forniti in una nuova versione di colore ogni anno. L’ente di beneficenza è pronto a stipulare un accordo con i fornitori e cerca relazioni a lungo termine con fornitori affidabili in grado di gestire grandi quantità di prodotti e che abbiano esperienza con l’imballaggio e la logistica. Il fornitore è probabilmente attivo nel mercato dei regali.

***************

ARCHIVIO

 

Per informazioni e approfondimenti sui profili di cooperazione, per formalizzare manifestazioni di interesse e per pubblicare, nel partnering opportunities data base, il profilo di cooperazione della propria azienda scrivere a:

info@een-marche.it