AMBIENTE

Innovativa azienda svedese che produce prodotti biodegradabili cerca distributori e grossisti per offerte commerciali

BOSE20210209001

L’innovativa azienda svedese offre prodotti a base biologica, inclusi bicchieri, cannucce e sacchetti privi di plastica e biodegradabili.

La tecnologia di base consiste in un processo proprietario per la produzione del suo biomateriale e nell’esclusiva tecnica di rivestimento.

La PMI sta entrando nel mercato dell’UE per la creazione di affari, la ricerca di distributori, grossisti e accordi di agenzia commerciale.

La PMI detiene numerosi premi internazionali es. “La startup per la sostenibilità più innovativa al mondo” tra 1400 partecipanti.

***************

Azienda britannica ha sviluppato una soluzione ecologicamente sostenibile per l’utilizzo dei rifiuti come combustibile che sta cercando partner globali tramite accordi di distribuzione, accordi di agenzia commerciale e/o joint venture.

BOUK20210820001

La PMI britannica ha sviluppato un sistema a vortice che consente di convertire i rifiuti in calore e di utilizzare il calore generato in una serie di applicazioni diverse, tra cui la generazione di elettricità e le applicazioni di riscaldamento diretto.

L’azienda ha installazioni di successo nel Regno Unito e anche in alcuni territori asiatici e ora è alla ricerca di partner globali per consentire loro di realizzare vendite in territori internazionali tramite un accordo di distribuzione, un contratto di agenzia commerciale e/o una joint venture.

***************

Iniziativa sociale e ambientale attiva nella gestione dei rifiuti attraverso la vermicoltura cerca partner con accordi di esternalizzazione

BORO20200521001

Istituita in Transilvania nel 2018, l’iniziativa sociale e ambientale rumena è specializzata in attività sostenibili, come istruzione ed eventi verdi, gestione dei rifiuti, compostaggio, vermicoltura ecc.

Il team rumeno vorrebbe identificare i partner (ad esempio start-up, PMI , ONG, investitori, università) per concludere accordi di esternalizzazione per progetti di gestione dei rifiuti attraverso la vermicoltura.

***************

PMI spagnola che offre un’ampia gamma di servizi nell’ambito della consulenza ambientale e della sostenibilità è alla ricerca di partner con contratto di subappalto

BOES20210528001

La società di consulenza ambientale spagnola offre consulenza ambientale per supportare altre aziende e istituzioni nella valutazione della sostenibilità dei loro prodotti, processi e organizzazione.

L’azienda li guida nel percorso di adeguamento del proprio portafoglio a normative, certificazioni ed eco-label specifici, fornendo vantaggi competitivi per lo sviluppo del proprio business. L’azienda ricerca partner in subappalto

***************

Distributore di prodotti per la cura della persona altamente innovativi ed ecologici ricercati dalla PMI svedese

BOSE20210413001

L’azienda svedese è una piccola PMI focalizzata sull’innovazione dei prodotti, la produzione e la commercializzazione del proprio marchio ecologico e dei prodotti nel mercato della cura della persona.

La PMI ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua soluzione altamente sostenibile che contribuisce a un’economia più circolare.

Il gruppo target sono i consumatori interessati a ridurre la propria impronta climatica e che apprezzano i prodotti naturali di alta qualità a un prezzo accessibile.

La PMI è alla ricerca di un contratto di servizi di distribuzione.

***************

Società slovena che si occupa di idrogeno bianco cerca investitori e distributori

BOSI20211206002

L’azienda slovena, specializzata nella risoluzione dei problemi dei rifiuti, converte le plastiche miste in idrogeno tramite syngas con una propria tecnologia proprietaria.

La società ricerca investitori attraverso un accordo finanziario e intermediari commerciali tramite un accordo di distribuzione.

***************

Il produttore armeno di diversi tipi di apparecchiature utilizzate nella produzione di energia solare è alla ricerca di servizi di distribuzione e accordi di produzione

BOAM20211025001

L’ azienda armena si occupa della produzione di robot per la pulizia dei moduli solari fotovoltaici; convertitori ibridi solari fotovoltaici e termici, nonché pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua.

L’azienda è interessata a vendere i prodotti citati sui mercati esteri nell’ambito di servizi di distribuzione e accordi di produzione.

***************

Azienda turca specializzata in sistemi di gestione dell’energia cerca distributori e agenti commerciali.

BOTR20210628001

L’azienda turca è specializzata in sensori IoT (Internet delle cose) e soluzioni di gestione intelligente dell’energia per tutti i tipi di servizi pubblici, rinnovabili, industria e utenti finali, utilizzando analisi avanzate, architettura dei big data e intelligenza artificiale.

L’azienda che fornisce soluzioni di monitoraggio in tempo reale per aziende e privati ​​cerca agenti commerciali e distributori all’estero per aumentare la propria quota di mercato.

***************

Per informazioni e approfondimenti sui profili di cooperazione, per formalizzare manifestazioni di interesse e per pubblicare, nel partnering opportunities data base, il profilo di cooperazione della propria azienda scrivere a:

info@een-marche.it