La rete Enterprise Europe Network (EEN) con sede ad Amsterdam organizza la 13a edizione dell’EU FashionMatch @ Modefabriek domenica 21 e lunedì 22 gennaio 2024. La fiera Modefabriek è un evento commerciale della moda per le collezioni di abbigliamento, accessori e lifestyle donna, ma il B2B riguarderà anche l’uomo e il bambino. Gli incontri saranno fisici/in loco presso lo stand EEN.

All’interno di un vasto gruppo di potenziali contatti commerciali, le sessioni B2B di EU FashionMatch consentiranno ai partecipanti di incontrare i partner commerciali più promettenti in incontri preprogrammati. Oltre al look book, i partecipanti hanno la possibilità di portare 3 capi della loro collezione a scopo dimostrativo.

Questo evento di matchmaking gratuito riunisce acquirenti, agenti, aziende/designer , fornitori, produttori, esperti, investitori e fornitori di servizi (riciclaggio e selezione) provenienti da un’ampia gamma di paesi di tutto il mondo.

Tutti i partecipanti (ed eventuali accompagnatori) agli incontri avranno un ingresso gratuito a Modefabriek (riceveranno un biglietto gratuito con un codice QR per accedere alla fiera).

La partecipazione all’evento di B2B è gratuita previa registrazione tramite il link https://fashionmatch-13thedition.b2match.io/signup entro il 19/01/2024.

Maggiori informazioni