EURODEF 2024 è l’evento di intermediazione B2B organizzato in modalità ibrida (online e in loco) dalla rete Enterprise Europe Network nei settori della difesa e della sicurezza  che mira a stabilire o rafforzare collegamenti e partenariati tra le PMI del settore difesa e sicurezza dell’intera Unione Europea e con i principali gruppi di riferimento.

Gli incontri B2B di EURODEF 2024:

  • consentono alle PMI europee nel settore della difesa e della sicurezza di presentare le loro tecnologie ai grandi gruppi europei della difesa e ad altre PMI.
  • mirano a rafforzare i collegamenti e a sostenere la creazione di consorzi vincenti tra le imprese dei paesi dell’Unione Europea tra PMI (in particolare sul Fondo europeo per la difesa), tra le PMI e i grandi gruppi europei della difesa e tra PMI e cluster di difesa e sicurezza

Principali tematiche: DIFESA & SICUREZZA, AERONAUTICA, CYBER-PROTEZIONE, ENERGIA, IMPIANTI SPERIMENTALI E DI PROVA, HEALTHTECHS, IMPIANTI DI INTEGRAZIONE, MATERIALI, MECCANICA, METALLURGIA, MICROELETTRONICA, NAVALE, OTTICA, OPTRONICA, COMUNICAZIONI SICURE, SPAZIO.

Gli incontri B2B si svolgeranno secondo due modalità:

  • online dal 1 al 13 maggio 2024 (tramite la piattaforma b2matche)
  • in loco a Tolone (Francia) il 14 maggio 2024

Inoltre, il 14 maggio 2024 a Tolone (Francia), l’evento di brokeraggio B2B della difesa EURODEF 2024 consentirà l’accesso a un’area di networking dove verranno serviti drink e snack durante tutto il giorno, per ulteriori colloqui conviviali tra i partecipanti. Saranno presenti anche i rappresentanti dei cluster regionali.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 30/04/2024 tramite il link: https://www.b2match.com/e/eurodef-2024/sign-up

Maggiori informazioni