Nell’ambito di Farmaforum 2022 la rete Enterprise Europe Network in collaborazione con Fundación para el Conocimiento Madrid, organizza un evento di brokerage per trovare possibili partner tecnologici e commerciali nel settore farmaceutico, biofarmaceutico, cosmetico, biotecnologico e delle tecnologie di laboratorio.

L’industria farmaceutica, la biotecnologia e l’industria cosmetica, tra gli altri settori, fanno affidamento sui progressi della ricerca per lanciare i loro prodotti. Accelerare questi processi garantendo qualità e sicurezza influenza direttamente i costi del nuovo sviluppo ed è quindi della massima importanza per le aziende.

L’obiettivo principale dell’evento è quindi creare opportunità di incontro per aziende, istituti di ricerca, università e altre organizzazioni attivamente impegnate nel campo delle scienze della vita: farmaceutico, biofarmaceutico, cosmetico e tecnologia di laboratorio.

Il target dei potenziali partecipanti è costituito da industrie farmaceutiche, biotecnologiche, diagnostiche e cosmetiche, fornitori di laboratori, università, istituti e altre organizzazioni alla ricerca di partner commerciali, tecnologici o di ricerca in Europa e/o al di fuori di essa.

Gli incontri d’affari si svolgeranno il 6 ottobre in loco presso IFEMA – Padiglione 14 Madrid e online tramite la piattaforma dedicata.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per maggiori informazioni e per la registrazione (entro il 04/10/2022) è possibile accedere al sito web: https://farmaforum2022.b2match.io/