Anuga FoodTec è una delle fiere leader a livello internazionale per l’industria della lavorazione di alimenti e bevande . È l’unica fiera dei fornitori al mondo che copre tutti gli aspetti della produzione di alimenti e bevande: dalla tecnologia di processo , alla tecnologia di imballaggio e alla sicurezza alimentare , fino alla digitalizzazione e alla logistica .

Nell’ambito di tale fiera la rete Enteriprise Europe Network organizza B2B in loco, workshop approfonditi, trasferimento di conoscenze, opportunità di networking e conferenze di alto livello dal 19 al 22 marzo 2024.

I partecipanti hanno l’opportunità di stabilire nuove partnership ed esplorare collaborazioni con colleghi del settore, esperti e potenziali clienti. Il carattere internazionale della fiera garantisce un mix diversificato di professionisti, facilitando le connessioni transfrontaliere che possono aprire le porte a nuovi mercati e opportunità di business. Attraverso seminari, workshop e presentazioni di vari esperti, i partecipanti possono anche acquisire preziose conoscenze e approfondimenti sulle migliori pratiche, sui cambiamenti normativi e sulle sfide emergenti nel settore della trasformazione alimentare.

Nella Renania Settentrionale-Vestfalia (NRW) hanno sede oltre 1.000 aziende dell’industria di trasformazione alimentare con oltre 109.000 dipendenti. Allo stesso tempo, alcuni dei marchi alimentari tedeschi più noti hanno la loro sede nel più grande stato federale della Germania. Inoltre, il quartiere fieristico di Colonia si trova nel cuore dell’Europa e, grazie alla sua eccellente infrastruttura, è facilmente raggiungibile sia per i visitatori tedeschi che per quelli internazionali attraverso diverse modalità di viaggio.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 22/03/2024 tramite il link: https://future-of-food.b2match.io/

Maggiori informazioni