Enterprise Europe Network Austria e i suoi partner organizzano un evento di B2B che si svolgerà in modalità ibrida (on site a Vienna e online tramite la piattaforma b2match) da 17 al 19 aprile 2024 e rivolto ad aziende ed esperti che si confronteranno su temi, progetti e prodotti del settore greentech e dell’edilizia.

Questo evento collega fino a 1.000 esperti e aziende provenienti da oltre 80 nazioni:

  • Esplora le tue opportunità di esportazione e crea nuove connessioni commerciali
  • Approfitta della piattaforma B2B e prenota incontri b2b
  • Trova nuovi partner commerciali ed esperti internazionali
  • Diventa Espositore o Sponsor per presentare i tuoi prodotti o servizi
  • Utilizza il mercato per scambiare informazioni sulle opportunità di business

I principali temi dell’evento:

Ambiente: gestione dei rifiuti, riciclaggio, economia circolare, termovalorizzazione, efficienza delle risorse, gestione delle risorse idriche, approvvigionamento idrico, trattamento delle acque reflue, trattamento delle acque reflue, sistemi di filtraggio, ecc.

Energia: energia idroelettrica, energia eolica, solare e fotovoltaica, biomassa, biocarburanti, biogas, pompe di calore, energia geotermica, idrogeno, stoccaggio di energia, ecc.

Efficienza/Green Building: servizi di pianificazione, architettura, urbanistica, tecnologia edilizia, edifici ad alta efficienza energetica, materiali da costruzione, materiali isolanti, ecc.

Edilizia/Infrastrutture: progressi all’avanguardia nel campo dell’edilizia e delle infrastrutture, compresi materiali da costruzione all’avanguardia, metodi di costruzione innovativi, strategie di pianificazione orientate al futuro, integrazione della robotica, tecniche di costruzione in legno e legno, collaborazioni interdisciplinari e molto altro ancora.

L’evento si svolge nell’ambito di go-international, un’iniziativa congiunta del Ministero federale austriaco del lavoro e dell’economia e della Camera economica federale austriaca.

La partecipazione ai B2B è gratuita previa registrazione tramite il link https://gtdmeetfob2024.b2match.io/signup entro il 15 aprile.

Maggiori informazioni