Textile Connect 2024 è l’evento online di B2B organizzato dalla rete Enterprise Europe Network dal 29 al 30 maggio che mette in contatto aziende/designer in cerca di produttori, fornitori di servizi e fornitori dell’industria tessile.

Partecipando all’evento di brokerage sarà possibile:

  • Trovare potenziali partner impegnati in riunioni virtuali prestabilite
  • Sviluppare la propria rete aziendale
  • Condividere esperienze con contatti commerciali internazionali
  • Tenere d’occhio le tendenze del mercato e identificare le più recenti innovazioni tecnologiche

Di seguito alcuni feedback di aziende che hanno partecipato all’edizione dello scorso anno:

“Gli incontri e le persone presenti sono stati fantastici. L’incontro mi ha persino portato a fondare il mio marchio di moda. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno.”
“Le riunioni sul Web sono molto convenienti e rispettose dell’ambiente.”
“Eventi B2B specializzati come Textile Connect 2023 offrono una grande opportunità per comunicare e collaborare e cercare i partner giusti. La piattaforma stessa è molto chiara, tecnicamente, molto semplice da usare. Stavamo cercando un designer e sono felice che abbiamo già firmato un contratto con un designer che ho incontrato Piattaforma Textile Connect.”
“La nostra fabbrica di cucito è orientata ai piccoli clienti interessati a produrre piccole quantità e desideri ricevere servizi di alta qualità. Ci è piaciuto molto partecipare a Textile Connect 2023, perché questa piattaforma è personalizzata per cercare clienti in base alle vostre esigenze e possibilità.”

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 30/05/2024 tramite il link: https://textileconnect24.b2match.io/signup

Maggiori informazioni