LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con Regione Marche la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera BIOLIFE che si terrà dal 3 al 6 novembre a Bolzano.

Biolife è la fiera dello stile di vita consapevole, la più importante delle Alpi per prodotti biologici di alta qualità dei settori food, fashion e cosmesi. È un luogo di incontro per persone che condividono la passione per i prodotti biologici, che entrano in contatto diretto con produttori e agricoltori, e che vogliono conoscere i metodi di coltivazione.

LINFA e REGIONE MARCHE prevedono l’organizzazione di una collettiva al raggiungimento di un numero congruo di adesioni e verificata la disponibilità di spazio espositivo alla manifestazione, tenuto conto altresì delle disposizioni collegate all’emergenza pandemica ed eventuali evoluzioni.

Per approfondimenti sull’iniziativa si rimanda al sito ufficiale https://www.fierabolzano.it/it/biolife/home

E’ possibile iscriversi fino a lunedì 17 ottobre 2022: per le modalità di partecipazione consultare il link https://www.linfaaziendaspeciale.it/calendario-eventi/biolife-2022-bolzano-3-6-novembre-2022/