L’Enterprise Europe Network Fiandre, Vallonia e Bruxelles, nell’ambito del World Circular Economy Forum 2024 (WCEF) organizzano un evento di B2B in modalità ibrida (on line tramite la piattaforma b2match dall’8 al 14 aprile e on site a Bruxelles il 17 aprile) dedicato al mondo dell’innovazione circolare.

Il passaggio a un’economia circolare non è solo una scelta, è una necessità. In un mondo alla ricerca di soluzioni sostenibili, abbracciare la circolarità è la chiave per ridurre gli sprechi, conservare le risorse e promuovere l’innovazione.

Matchmaking on line
Dall’8 al 14 aprile, immergiti in una settimana di entusiasmanti possibilità, scopri incontri significativi che possono accelerare l’economia circolare e alimentare la crescita della tua azienda o ricerca. Che tu sia attivamente alla ricerca di collaborazioni o semplicemente curioso di conoscere le tecnologie emergenti, questa è la tua occasione per entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo.

Matchmaking fisico
Il team della presidenza belga dell’UE è orgoglioso di ospitare l’evento “BE Circular Economy Forum: Beyond Experimentation”, il 17 aprile presso SQUARE Bruxelles permettendoti di immergerti in approfondimenti pratici, workshop pratici e keynote su come l’economia circolare può diventare un mainstream.

La partecipazione ai B2B è gratuita previa registrazione tramite il link https://circularshift.b2match.io/signup entro il 14 aprile.

Maggiori informazioni