Imballaggi

BRAT20230809019

PMI austriaca impegnata nel settore delle soluzioni di imballaggio multi-materiale è alla ricerca di fornitori

L’azienda austriaca sviluppa e vende tutti i tipi di soluzioni di imballaggio, personalizzate e standard (prototipo, produzione pre-seriale e in serie).

L’azienda collabora e fornisce quindi diversi grandi attori nazionali e internazionali nel settore automobilistico, aeronautico, industriale, medico e farmaceutico.

Essendo già impegnata nella cooperazione transnazionale, la PMI ora cerca di stabilire accordi di fornitura con partner affidabili in tutto il mondo.

*************

BRSE20230818016

Azienda svedese alla ricerca di un produttore europeo di sacchi per coltivazione ecologici.

Il produttore deve utilizzare materiali e metodi di produzione sostenibili ed ecologici.

L’azienda svedese sta espandendo il proprio portafoglio di prodotti e sta cercando un produttore europeo in grado di produrre sacchi per la coltivazione in tessuto ecologico, come PET riutilizzato, fibre naturali o un tessuto di quella gamma.

È molto importante che il materiale e il metodo di produzione siano sostenibili ed ecologici. L’utilizzo principale del sacco da coltivazione è la coltivazione di ortaggi e fiori sul balcone.

*************

BOUA20230429004

Azienda ucraina di imballaggi per l’industria alimentare è alla ricerca di distributori

L’azienda ucraina, specializzata nella produzione di sacchetti in polipropilene, scatole di carta e film estensibile per alimenti, cerca distributori per espandere le proprie vendite in altri paesi in base a un accordo di distribuzione.

*************

BRGR20230427005

Materie prime riciclate e riciclabili (polietilene) sono ricercate da un’azienda greca di imballaggi

L’azienda greca che produce articoli da imballaggio in polietilene a bassa (LDPE) e alta (HDPE) densità e polipropilene (PP), nonché materiali biodegradabili a base di amido, cerca produttori di materie prime riciclate e riciclabili a basso polietilene (LDPE) e ad alto polietilene (HDPE) al fine di stabilire un accordo commerciale con l’assistenza tecnica.

 *************

BRGB20230424015

Tappetino igienico riciclabile per un’alimentazione più sicura, realizzato con carta impermeabile biodegradabile che aiuta a eliminare la diffusione di germi, batteri e virus presenti sulle comuni superfici utilizzate da adulti e bambini.

PMI britannica produce un tappetino per superfici igienico usa e getta riciclabile realizzato con carta biodegradabile e impermeabile che elimina la diffusione di batteri e germi presenti sulle comuni superfici di consumo.

La PMI vorrebbe indirizzare questo articolo a scuole, ospedali, ristoranti e compagnie aeree e sta cercando il supporto di agenti di marketing e vendite tramite un accordo commerciale.

*************

BOPL20230404018

Produttore polacco di prodotti tessili di alta qualità, principalmente imballaggi biologici in lino e cotone, è alla ricerca di un partner (agente/rappresentante) in Europa per un accordo commerciale.

Prodotti: shopper in lino e cotone, borse, federe in lino, prodotti SPA (asciugamani, fasce, imbottiti in grano saraceno), gadget promozionali, set regalo, tovaglie, tovaglioli.

*************

BRDE20230118005

Azienda tedesca cerca scatole per menu usa e getta per alimenti da asporto (preferibilmente sostenibili, fatti di canna da zucchero), nonché carta stagnola, pellicola trasparente, scatole per pizza e grasso per friggere (semiliquido o liquido).

L’azienda alimentare tedesca rifornisce supermercati, ristoranti e aziende di catering con quasi 100 articoli (ad es. lattine, riso, formaggio, articoli da imballaggio), sta ora cercando fornitori di menu box per pasti da asporto, preferibilmente a base di canna da zucchero. Cerca anche carta stagnola, pellicola trasparente, cartoni per pizza e grasso per friggere (semiliquido o liquido).

*************

BRFR20230117008

Grossista francese di stoviglie usa e getta ecologiche e prodotti sostenibili è alla ricerca di un accordo di produzione in Europa.

La PMI francese distribuisce una vasta gamma di stoviglie usa e getta come bicchieri, piatti, buste, posate, scatole da asporto.

I prodotti sono 100% ecologici e biodegradabili e/o compostabili.

L’azienda sta cercando di procurarsi nuovi prodotti o di trovare nuovi produttori per avviare una partnership.

L’azienda è alla ricerca di partner nell’ambito di un accordo di produzione. Si cercano preferibilmente partner provenienti da paesi dell’UE, Regno Unito, bacino del Mediterraneo.

*************

ARCHIVIO

 

Per informazioni e approfondimenti sui profili di cooperazione, per formalizzare manifestazioni di interesse e per pubblicare, nel partnering opportunities data base, il profilo di cooperazione della propria azienda scrivere a:

info@een-marche.it