L’Italian Tech Week torna con una formula ampliata e un programma più ricco: alcuni tra i più importanti imprenditori a livello mondiale e tutti i protagonisti dell’ecosistema italiano dell’innovazione si danno appuntamento per tre giorni alle Officine Grandi Riparazioni di Torino il 27, 28 e 29 settembre.

L’evento riunisce gli esperti internazionali della scena tech per discutere di innovazione, futuro e nuove tendenze con l’obiettivo è connettere l’ecosistema delle startup e dei venture capitalist italiani e internazionali.

L’ospite speciale dell’ITW23 sarà Brian Chesky (co-fondatore e amministratore delegato di Airbnb) che  dialogherà con John Elkann (AD di Exor e Presidente di Stellantis, Ferrari e del
gruppo editoriale GEDI). Tra gli altri relatori già confermati il co-fondatore e CEO di Swappie Sami Marttinen (economia circolare), Karen Bakker, autrice e ricercatrice sull’IA che permette agli esseri umani di parlare i linguaggi degli animali e Riccardo Sabatini, scienziato e imprenditore specializzato nella modellazione numerica di sistemi complessi con varie applicazioni, tra cui l’IA per la salute.

La partecipazione è gratuita previa registrazione ed iscrizione a partire da lunedì 4 settembre sul sito www.italiantechweek.com.

Maggiori informazioni