TECNE, Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, insieme con la Regione Marche ed in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Germania, organizza dal 10 all’11 ottobre a Pesaro un incoming di buyer tedeschi del settore della metalmeccanica, con lo scopo di farli incontrare con imprese marchigiane fornitrici di prodotti, servizi e lavorazioni (torniti e meccanica di precisione, stampi e stampaggio plastica e lamiera, lavorazione meccanica).
Le imprese marchigiane interessate a partecipare dovranno preferibilmente garantire i seguenti requisiti:
- avere un fatturato superiore a 1.000.000 di Euro;
- essere già attive su uno o più mercati esteri;
- essere in grado di comunicare in lingua straniera (inglese e/o tedesco);
- avere un sito internet ben strutturato e fruibile (in inglese e/o tedesco).
Ad una fase preparatoria durante la quale effettueremo i matching, sulla base dei company profile e tenendo conto – per quanto possibile – delle richieste delle imprese marchigiane, seguirà l’incoming dei buyer tedeschi e quindi gli incontri in presenza.
E’ possibile prendere visione della lista dei buyer tedeschi che parteciperanno all’incoming (l’elenco potrà essere soggetto a variazioni).
Programma dell’incoming
10 ottobre
18:00 Saluti di benvenuto degli Enti organizzatori
18:30 Aperitivo con autopresentazione dei buyer tedeschi
20:00 Cena di networking tra buyer tedeschi e imprese marchigiane
11 ottobre
09:00 B2B pre-agendati tra imprese marchigiane e buyer tedeschi (I° sessione)
13:00 Light Lunch a buffet
14:00 B2B pre-agendati tra imprese marchigiane e buyer tedeschi (II° sessione)
17:00 Termine dei lavori
Sede dell’evento
Hotel Excelsior – Pesaro
Modalità di adesione
La quota di iscrizione a carico dell’impresa è di € 100,00 + IVA e comprende la partecipazione di una persona a tutto quanto indicato nel programma. Per ogni persona successiva alla prima, proveniente dalla stessa impresa, è prevista un’ulteriore quota di € 50,00 + IVA. La quota di adesione dovrà essere versata soltanto dopo l’avvenuta conferma del matching da parte di TECNE.
Per partecipare è necessario inviare il company profile (compilato in inglese) e la richiesta di adesione entro il 20 settembre 2022 all’Azienda Speciale TECNE, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it
TECNE: Stefano Fiorini – tecne@marche.camcom.it, tel. 0721/371343
Regione Marche: Gianni Pigini – gianni.pigini@regione.marche.it