MECCANICA _AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

BRPL20230822008

Azienda polacca con diversi anni di esperienza nella conclusione di transazioni commerciali internazionali è interessata ad avviare una collaborazione come rappresentante di vendita di aziende straniere che intendono entrare nel mercato polacco.

L’ azienda polacca fondata nel 2018 è gestita da due appassionati di commercio e relazioni internazionali, con molti anni di esperienza nel collegare produttori stranieri con destinatari polacchi.

La precedente specializzazione dell’azienda erano i prodotti alimentari. Attualmente l’azienda è aperta anche ad altri settori (ad esempio automobilistico) ed è pronta a collaborare come rappresentante di vendita di aziende straniere interessate ad entrare nel mercato polacco.

****************

TRLV20230808003

Cooperativa lettone di produzione ortaggi sta cercando una macchina per pelare patate e barbabietole.

La macchina dovrebbe riuscire a sbucciare almeno 600 kg di prodotti all’ora e dovrebbe avere un separatore di pietre incorporato.

La Cooperativa ricerca dispositivo pronto all’uso, con accordo commerciale o di collaborazione. Partner target: aziende/organizzazioni in Europa

****************

TRDE20230810016

Si cerca un produttore o fornitore automobilistico per convalidare un nuovo concetto di raffreddamento strutturale per i pacchi batteria da utilizzare nelle soluzioni di mobilità presenti e future.

Lo spin-off universitario tedesco cerca un partner per convalidare un nuovo concetto di raffreddamento strutturale per i pacchi batteria dei veicoli elettrici.

Il concetto di raffreddamento combina il raffreddamento ad immersione con una struttura portante.

I vantaggi sono una maggiore densità di imballaggio (> 10%), una massa strutturale ridotta (fino al 20%) e il dimezzamento del tempo di ricarica rapida.

Si cerca un partner per un accordo di cooperazione tecnica per testare il prototipo (TRL5) in un veicolo di prova o su un banco di prova per avvicinarlo al mercato.

****************

BOKR20230717004

PMI sudcoreana produce apparecchiature di automazione utilizzando tecnologia IT e robot.

L’azienda è alla ricerca di partner europei per espandere le vendite di prodotti sviluppando sistemi robotici per la tecnologia alimentare (caffè e birra).

La PMI coreana sviluppa attrezzature per l’automazione della tecnologia alimentare utilizzando robot.

Tra le atre soluzioni, l’azienda ha sviluppato la prima macchina coreana chiamata “BB BEER BOX” che utilizza robot per versare e vendere birra fresca alla spina e un sistema operativo con “Barista Robot TOM”, che fornisce caffè americano. Sono alla ricerca di partner per espandere il mercato della tecnologia alimentare.

****************

BOES20230717002

Azienda metalmeccanica spagnola offre i suoi servizi come produttore di scambiatori di calore

La società spagnola offre scambiatori di calore a tubi con il loro design termico e meccanico, ingegneria dettagliata e produzione industriale, nonché assistenza post-vendita e pezzi di ricambio.

Cercano aziende che necessitano di scambiatori di calore con contratto di fornitura o outsourcing.

****************

RDRES20230713013

La PMI spagnola esperta in sistemi di raffreddamento e purificazione dell’aria è alla ricerca di partner per partecipare a EIC Pathfinder Challenge (Raffreddamento pulito ed efficiente)

La PMI spagnola è alla ricerca di partner per un progetto di raffreddamento pulito ed efficiente.

È specializzata nella generazione di plasma atmosferico utilizzando l’aria e sviluppa soluzioni per l’industria aerospaziale e automobilistica.

Il progetto consiste nello sviluppo di un sistema di supporto della batteria simile a uno skid che trasferisce il calore attraverso una piastra che integra tubi di calore e modelli di produzione rivoluzionari e lo invia alla parte anteriore dello skid, dove i sistemi al plasma freddo dell’azienda trasferiranno il calore all’aria ambiente.

****************

BOIL20230321025

Distributore israeliano di componenti elettronici per impianti industriali in vari settori cerca nuovi fornitori con accordo di distribuzione

Questa azienda israeliana fornisce componenti elettronici per sistemi industriali in vari settori come medico, elaborazione dati, telecomunicazioni, networking e altri mercati e applicazioni. È alla ricerca di nuovi e altri produttori di componenti, come backplane ad alte prestazioni (circuiti stampati) e sistemi di slot per essere ben posizionati per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La società è interessata ad un contratto di agenzia commerciale o di distribuzione.

**************** 

BOUA20230315013

Produzione di macchine laser e attrezzature per la lavorazione dei metalli per accordo di fornitura o commerciale.

Le apparecchiature laser sono prodotte da un’azienda  leader di mercato in Ucraina e presente oggi in 12 paesi del mondo, l’azienda cerca partner all’estero per concludere accordi di fornitura o commerciali.

****************  

TRNL20230202007

Azienda olandese specializzata nell’automazione dei processi logistici a prova di futuro è alla ricerca di soluzioni e tecnologie per automatizzare ulteriormente il processo di caricamento dei container.

La grande azienda olandese specializzata nell’automazione dei processi logistici è partner di un concorso internazionale di innovazione aperta ed è alla ricerca di soluzioni e tecnologie per automatizzare ulteriormente il processo di caricamento dei container.

Le PMI e il mondo accademico sono invitati a partecipare a un concorso di innovazione aperta. È previsto un accordo di ricerca e sviluppo.

****************

TOCH20230113017

Tecnologia di perforazione, economica e salvaspazio, per applicazioni di energia geotermica

Una start-up svizzera ha sviluppato e brevettato un metodo di perforazione senza fili.

La tecnologia consente perforazioni profonde completamente automatizzate a una frazione del costo attuale e riduce le dimensioni del sito del 95%.

Ciò consente di utilizzare l’energia geotermica nelle aree urbane a prezzi competitivi.

L’azienda è alla ricerca di un partner e di un produttore con cui la tecnologia possa essere ulteriormente sviluppata e quindi portata congiuntamente sul mercato: accordo di cooperazione per la ricerca e lo sviluppo e/o accordo di investimento.

****************

Azienda giapponese nel mercato dell’automazione industriale è alla ricerca di soluzioni di automazione come periferiche di robotica per concludere un contratto di agenzia o distribuzione

BRJP20221102002

L’azienda giapponese è uno dei principali attori nel proprio mercato nazionale dell’automazione industriale ed è attualmente alla ricerca di prodotti e tecnologie pertinenti nell’UE per espandere la propria gamma di prodotti.

L’azienda è particolarmente interessata alla robotica e alle sue periferiche come sensori e dispositivi di sicurezza che fanno un uso innovativo delle soluzioni IoT (Internet of Things) e Industria 4.0.

La partnership sarebbe sotto forma di contratti di agenzia commerciale e servizi di distribuzione.

****************

Azienda austriaca cerca  subappaltatori per la produzione di parti e componenti stampate in lamiera

BRAT20220908004

L’azienda austriaca è leader di mercato nella produzione di telai di tavoli e sgabelli da bar e utilizza la propria esperienza anche per la produzione  di parti  e componenti in lamiera stampate e in rilievo.

Parte della predetta produzione  sarà esternalizzata e, a tale scopo, si cerca un partner del settore metalmeccanico.

****************

Azienda ungherese specializzata in automazione industriale, controllo di processo offre i suoi servizi di intermediazione commerciale.

BRHU20220512002

La società ungherese offre i suoi servizi di intermediazione commerciale per i produttori di componenti nel campo dell’automazione industriale, del controllo di processo, dell’illuminazione, della pneumatica e dell’idraulica; pianificazione, progettazione, sviluppo software, installazione e manutenzione di questi sistemi per espandere la propria attività all’estero.

La PMI vuole fare accordi di joint venture o produzione reciproca per sviluppare anche processi tecnologici.

****************

Produttore polacco di fama mondiale di macchinari e attrezzature tecnologiche per vari settori, in particolare macchine utensili speciali  e loro componenti, è alla ricerca di fornitori di componenti per queste macchine.

BRPL20220504019

Il produttore polacco di macchine utensili e dispositivi speciali utilizzati principalmente per la manutenzione e il rinnovamento dei veicoli ferroviari, è alla ricerca di un fornitore in grado di produrre componenti specifici di queste macchine. L’eventuale cooperazione assumerebbe la forma di un accordo di fornitura in conformità con la documentazione tecnica fornita dalla società polacca. I potenziali partner possono essere sia produttori che aziende che forniscono servizi di lavorazione.

****************

Azienda tedesca offre servizi di rappresentanza e distribuzione di componenti e sistemi elettronici ed elettromeccanici

La PMI della Germania settentrionale è un affermato rappresentante e distributore di componenti elettroniche attive e passive, nonché componenti e sistemi elettromeccanici per una variegata tipologia di industrie.

BRDE20220328052

Per completare il portafoglio, l’azienda offre cooperazione sotto forma di accordi di agenzia commerciale e servizi di distribuzione che coprono la metà settentrionale della Germania.

Si cercano produttori di componenti elettronici come sensori, magneti, relè, morsetti, interruttori e fusibili.

****************

Azienda polacca del settore elettronico offre servizi specializzati di progettazione, produzione e ingegneria nell’ambito di accordi di subappalto e di esternalizzazione

BOPL20210628001

L’azienda polacca di progettazione e produzione del settore elettronico offre un’ampia gamma di servizi innovativi e specializzati che coprono la progettazione 3D, la prototipazione, la programmazione, la produzione, i test e il supporto della certificazione di dispositivi elettronici e sistemi di automazione industriale.

La società vorrebbe concludere accordi di subappalto e di esternalizzazione.

****************

Fornitore tedesco di soluzioni di incollaggio specifiche per il cliente basate su nastro autoadesivo è alla ricerca di accordi di produzione e di outsourcing

BODE20210105001

La PMI tedesca specializzata nello sviluppo di soluzioni di incollaggio per il collegamento di un’ampia gamma di materiali durante i processi di produzione industriale in diversi rami.

Sviluppa soluzioni applicative adattate a singoli materiali e situazioni di produzione.

Forme mirate di cooperazione sono la produzione di singoli pezzi stampati adesivi e l’automazione dei processi applicativi nel settore della tecnologia degli autoadesivi, come accordo di produzione e di outsourcing.

****************

Distributori, agenti, appaltatori EPC, società di ingegneri proprietari e subappaltatori cercano robot campionatori innovativi completamente automatizzati per biomassa, polpa, concentrato e altri materiali solidi e granulari

BOFI20210928001

L’azienda finlandese offre una nuova soluzione per il campionamento automatizzato di biomassa, polpa, concentrato e industria agroalimentare.

L’impresa  è alla ricerca di un’agenzia commerciale, servizi di distribuzione, nonché appaltatori EPC e società di ingegneri proprietari e contratti di subappalto.

La nuova tecnologia è innovativa e completamente automatizzata e consente di prelevare campioni rappresentativi dal camion o dai vagoni prima dello scarico.

Funziona per diversi tipi di materiali solidi e frantumati.

****************

Società tedesca GreenTech, con una soluzione innovativa per aumentare il valore aggiunto dei materiali residui e delle biomasse, disponibile per la vendita con accordo di acquisizione

BODE20211025001

L’azienda tedesca ha sviluppato una nuova tecnologia aggiuntiva per estrarre olio dalla biomassa e dai sottoprodotti con un alto contenuto di umidità (fino all’80%) senza essiccamento.

La tecnologia riduce significativamente la quota di esano, è molto efficiente e riduce l’OPEX (spesa operativa) fino all’80%.

La società è alla ricerca di un acquirente della loro proprietà intellettuale (proprietà intellettuale) nell’ambito di un contratto di acquisizione.

****************

Azienda coreana di consulenza ingegneristica e tecnologica nell’area delle fabbriche intelligenti, è alla ricerca di partner internazionali interessati alla diagnosi intelligente delle macchine e alla soluzione di analisi dell’intelligenza artificiale dei dati delle macchine nell’ambito di un contratto di subappalto o di agenzia commerciale

BOKR20210910001

L’azienda coreana ha sviluppato un sistema di fabbrica intelligente per analizzare le condizioni e i guasti dei macchinari del settore utilizzando big data accumulati e software di intelligenza artificiale all’avanguardia.

Un’ampia varietà di applicazioni di macchine rotanti può essere diagnosticata dal loro sistema, consentendo il monitoraggio in tempo reale delle condizioni della macchina.

L’azienda è alla ricerca di potenziali partner interessati a soluzioni per la diagnosi intelligente delle macchine e l’analisi dell’intelligenza artificiale dei dati macchina in subappalto o agenzia commerciale.

****************

ARCHIVIO

 

Per informazioni e approfondimenti sui profili di cooperazione, per formalizzare manifestazioni di interesse e per pubblicare, nel partnering opportunities data base, il profilo di cooperazione della propria azienda scrivere a:

info@een-marche.it

ARCHIVIO