MECCANICA _AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Azienda ungherese specializzata in automazione industriale è alla ricerca di partner per accordo di produzione e subappalto
Il profilo principale dell’azienda ungherese è l’automazione industriale, lo sviluppo e la produzione di macchine personalizzate, lo sviluppo hardware e software.
L’azienda vuole estendere le proprie relazioni commerciali con i produttori di apparecchiature originali, le aziende TIER1 e TIER2 nell’industria automobilistica, aerospaziale/spaziale e leggera.
Inoltre, l’azienda è alla ricerca di collaborazione con aziende operanti negli stessi settori. Possibili forme di collaborazione: contratto di produzione e subappalto.
****************
Azienda polacca del settore elettronico offre servizi specializzati di progettazione, produzione e ingegneria nell’ambito di accordi di subappalto e di esternalizzazione
L’azienda polacca di progettazione e produzione del settore elettronico offre un’ampia gamma di servizi innovativi e specializzati che coprono la progettazione 3D, la prototipazione, la programmazione, la produzione, i test e il supporto della certificazione di dispositivi elettronici e sistemi di automazione industriale.
La società vorrebbe concludere accordi di subappalto e di esternalizzazione.
****************
Fornitore tedesco di soluzioni di incollaggio specifiche per il cliente basate su nastro autoadesivo è alla ricerca di accordi di produzione e di outsourcing
La PMI tedesca specializzata nello sviluppo di soluzioni di incollaggio per il collegamento di un’ampia gamma di materiali durante i processi di produzione industriale in diversi rami.
Sviluppa soluzioni applicative adattate a singoli materiali e situazioni di produzione.
Forme mirate di cooperazione sono la produzione di singoli pezzi stampati adesivi e l’automazione dei processi applicativi nel settore della tecnologia degli autoadesivi, come accordo di produzione e di outsourcing.
****************
Distributori, agenti, appaltatori EPC, società di ingegneri proprietari e subappaltatori cercano robot campionatori innovativi completamente automatizzati per biomassa, polpa, concentrato e altri materiali solidi e granulari
L’azienda finlandese offre una nuova soluzione per il campionamento automatizzato di biomassa, polpa, concentrato e industria agroalimentare ed è alla ricerca di un’agenzia commerciale, servizi di distribuzione, nonché appaltatori EPC e società di ingegneri proprietari e contratti di subappalto. La nuova tecnologia è innovativa e completamente automatizzata e consente di prelevare campioni rappresentativi dal camion o dai vagoni prima dello scarico.
Funziona per diversi tipi di materiali solidi e frantumati.
****************
Società tedesca GreenTech, con una soluzione innovativa per aumentare il valore aggiunto dei materiali residui e delle biomasse, disponibile per la vendita con accordo di acquisizione
L’azienda tedesca ha sviluppato una nuova tecnologia aggiuntiva per estrarre olio dalla biomassa e dai sottoprodotti con un alto contenuto di umidità (fino all’80%) senza essiccamento.
La tecnologia riduce significativamente la quota di esano, è molto efficiente e riduce l’OPEX (spesa operativa) fino all’80%.
La società è alla ricerca di un acquirente della loro proprietà intellettuale (proprietà intellettuale) nell’ambito di un contratto di acquisizione.
****************
Prototipazione e produzione in serie di prodotti in metallo tecnologicamente complessi per intralogistica automatizzata, macchine agricole, macchine per la lavorazione dei rifiuti, apparecchiature mediche e impianti eolici, offerti in base a contratto di produzione o subappalto
La piccola azienda slovena della regione di Primorska, produttrice di componenti metallici per prodotti high-tech (veicoli robotici semoventi, macchine agricole e per la gestione dei rifiuti) offre collaborazione alle aziende manifatturiere straniere dei settori dei trasporti/logistica, macchine agricole, lavorazione dei rifiuti macchine ed energia pulita.
L’azienda offre la prototipazione e la produzione in serie di prodotti o componenti in metallo per accordo di produzione o subappalto.
****************
Azienda coreana di consulenza ingegneristica e tecnologica nell’area delle fabbriche intelligenti, è alla ricerca di partner internazionali interessati alla diagnosi intelligente delle macchine e alla soluzione di analisi dell’intelligenza artificiale dei dati delle macchine nell’ambito di un contratto di subappalto o di agenzia commerciale
L’azienda coreana ha sviluppato un sistema di fabbrica intelligente per analizzare le condizioni e i guasti dei macchinari del settore utilizzando big data accumulati e software di intelligenza artificiale all’avanguardia.
Un’ampia varietà di applicazioni di macchine rotanti può essere diagnosticata dal loro sistema, consentendo il monitoraggio in tempo reale delle condizioni della macchina.
L’azienda è alla ricerca di potenziali partner interessati a soluzioni per la diagnosi intelligente delle macchine e l’analisi dell’intelligenza artificiale dei dati macchina in subappalto o agenzia commerciale.
****************
Per informazioni e approfondimenti sui profili di cooperazione, per formalizzare manifestazioni di interesse e per pubblicare, nel partnering opportunities data base, il profilo di cooperazione della propria azienda scrivere a: