PACKAGING

 

Azienda lettone di produzione vegetale sta cercando un dispositivo per il confezionamento sottovuoto

TRLV20230608006

Una cooperativa lettone è alla ricerca di un dispositivo di confezionamento sottovuoto (VPD). VPD dovrebbe riuscire a confezionare almeno 1.100 unità di prodotti da 5 kg al giorno. Principali gruppi di prodotti: patate, carote, cipolle.

La Cooperativa ricerca dispositivo pronto all’uso, con accordo commerciale o di collaborazione. Partner target: aziende/organizzazioni in Europa.

********

Grossista olandese è alla ricerca di soluzioni di imballaggio sostenibili per articoli lunghi multidimensionali (binari per tende)

TRNL20230526025

Azienda all’ingrosso olandese fornisce un assortimento completo di prodotti professionali per la finitura di finestre e pavimenti per aziende di decorazione d’interni, arredatori di progetti e negozi specializzati in parquet.

L’azienda è alla ricerca di un partner (di collaborazione) che voglia lavorare con loro per trovare un imballaggio sostenibile ed economicamente vantaggioso in grado di resistere al trasporto, per i loro binari per tende (multidimensionali).

********

Euro pallet, pallet monouso, componenti in legno, capriate e legna da ardere

TOPL20230104017

Un’azienda del sud della Polonia offre imballaggi innovativi in legno conforme a vari standard in base alle esigenze del cliente. Producono pallet euro (epal), pallet usa e getta, elementi di legno di capriate del tetto e vendono legna da ardere. I macchinari moderni consentono di eseguire qualsiasi ordine. I prodotti sono realizzati con cura e in conformità con gli standard validi. Viene preso in considerazione un accordo commerciale con l’assistenza tecnica.

********

Soluzioni innovative con materiali di imballaggio secondario e terziario per caramelle

TRNL20230127006

Società olandese ricerca soluzioni innovative di lavoro con materiali di imballaggio secondario e terziario. I materiali di imballaggio secondari sono showbox e altri materiali che vengono utilizzati per presentare i prodotti finiti nei negozi. I materiali di imballaggio terziari sono i cartoni esterni e tutti i materiali di imballaggio utilizzati per il trasporto dei prodotti finiti dalla fabbrica verso i clienti/centri di distribuzione.  Possibilità di una partnership a lungo termine con il fornitore selezionato.

********

ARCHIVIO

 

Per informazioni e approfondimenti sui profili di cooperazione, per formalizzare manifestazioni di interesse e per pubblicare, nel partnering opportunities data base, il profilo di cooperazione della propria azienda scrivere a:

info@een-marche.it