PACKAGING
Euro pallet, pallet monouso, componenti in legno, capriate e legna da ardere
Un’azienda del sud della Polonia offre imballaggi innovativi in legno conforme a vari standard in base alle esigenze del cliente. Producono pallet euro (epal), pallet usa e getta, elementi di legno di capriate del tetto e vendono legna da ardere. I macchinari moderni consentono di eseguire qualsiasi ordine. I prodotti sono realizzati con cura e in conformità con gli standard validi. Viene preso in considerazione un accordo commerciale con l’assistenza tecnica.
********
Soluzioni innovative con materiali di imballaggio secondario e terziario per caramelle
Società olandese ricerca soluzioni innovative di lavoro con materiali di imballaggio secondario e terziario. I materiali di imballaggio secondari sono showbox e altri materiali che vengono utilizzati per presentare i prodotti finiti nei negozi. I materiali di imballaggio terziari sono i cartoni esterni e tutti i materiali di imballaggio utilizzati per il trasporto dei prodotti finiti dalla fabbrica verso i clienti/centri di distribuzione. Possibilità di una partnership a lungo termine con il fornitore selezionato.
********
Film monomateriale barriera all’ossigeno per il confezionamento di alimenti (salsicce) richiesto nell’ambito dell’accordo commerciale con l’assistenza tecnica
Un’associazione polacca, che agisce per conto di un suo partner, cerca un film monomateriale con barriera all’ossigeno destinato al confezionamento MAP (atmosfera modificata) di salsicce di maiale affumicate e sottili.
Il film deve essere idoneo al contatto con gli alimenti, formare un imballo ermetico (100% ermetico), mantenere i prodotti freschi per non meno di 120 giorni e montare macchine flow pack verticali e orizzontali.
Si cerca partner per accordo commerciale con assistenza tecnica o accordo di cooperazione tecnica.
********
Un produttore alimentare olandese è alla ricerca di un’alternativa più sostenibile per l’imballaggio APET
Il produttore olandese di prodotti alimentari salati refrigerati è alla ricerca di materiali alternativi per il proprio imballaggio con un’impronta ecologica inferiore.
I partner sono ricercati per concludere un accordo commerciale con assistenza tecnica o di un accordo di cooperazione tecnica.
********
Alla ricerca di idee o processi innovativi per lo sviluppo di materiale da imballaggio con proprietà antimicrobiche per fette di pane prodotte industrialmente.
L’azienda olandese attiva nel settore degli ingredienti alimentari è alla ricerca di idee o processi innovativi per lo sviluppo di materiale da imballaggio con proprietà antimicrobiche per il pane a fette prodotto industrialmente.
L’azienda cerca partner per concludere un accordo di licenza, un accordo di cooperazione nella ricerca o un accordo di cooperazione tecnica.
********
Azienda francese nel settore della puericultura è alla ricerca di fornitori o produttori di plastica e imballaggi ecologici
L’azienda francese nel settore della puericultura è alla ricerca di materiali eco-compatibili (materiali riciclati e a base biologica) tra le industrie della plastica e dell‘imballaggio.
L’azienda ricerca soluzioni per lo sviluppo futuro da includere nella propria gamma di prodotti per bambini. L’azienda vuole stabilire un accordo di cooperazione tecnica o un accordo di produzione.
********
Azienda alimentare belga è alla ricerca di plastica completamente compostabile nell’uso domestico, adeguata per il confezionamento di biscotti
Per migliorare il design circolare del suo imballaggio, la PMI alimentare belga è alla ricerca di plastica certificata completamente compostabile e termosaldabile adeguata per confezionare i suoi biscotti.
La plastica deve offrire una barriera di protezione contro ossigeno e grassi.
Si cercano partnership commerciali con assistenza tecnica per testare ed eventualmente adattare il packaging.
********
Università turca sta cercando partnership industriali con i settori dell’imballaggio, della catena del freddo, dei nanocompositi, farmaceutico/biotecnologico per realizzare pellicole di imballaggio flessibile nanocompositi che mantengono gli alimenti freddi
L’Università con sede in Turchia ha sviluppato un nuovo film di imballaggio nanocomposito per l’industria della catena del freddo.
Queste pellicole di imballaggio sono nanocompositi di polimeri e nanotubi di halloysite impregnati con materiali a cambiamento di fase.
Utilizzando i PCM, queste pellicole per imballaggi flessibili saranno in grado di mantenere i prodotti congelati per tempi più lunghi rispetto alle pellicole per imballaggi flessibili standard.
L’Università sta cercando partner con conoscenza ed esperienza nella produzione di materie prime di nanocompositi e applicazioni di estrusione.
********
Licenza offerta per imballaggi sostenibili e circolari per sostituire la plastica monouso nella consegna a domicilio dei pasti
Una PMI olandese ha sviluppato una gamma di imballaggi innovativi per la consegna a domicilio dei pasti e per il mercato da asporto.
Questo imballaggio sostenibile e circolare può sostituire la plastica monouso.
L’azienda offre ai partner una licenza per la produzione degli imballaggi.
********
Innovativo sistema di telecamere per il rilevamento di corpi estranei negli imballaggi alimentari e surgelati
Una PMI tedesca ha sviluppato un sistema di telecamere per il rilevamento affidabile di oggetti estranei nelle pesatrici multitesta che rileva i corpi indipendentemente dal materiale.
Poiché il sistema può essere utilizzato a temperature inferiori allo zero, è adatto anche per la produzione di alimenti surgelati.
Si cercano accordi di licenza e accordi commerciali con assistenza tecnica.
********