TROVA IL TUO PARTNER COMMERCIALE

Il Partnering Opportunities Database (POD) è lo strumento di cooperazione creato dalla Commissione Europea per aiutare le piccole e medie imprese nella ricerca di partner.

Ha l’obiettivo di promuovere la cooperazione transnazionale e favorire la realizzazione di accordi transnazionali.

Consulta alcune opportunità commerciali selezionate per i principali settori di attività:

Agroalimentare   Tessile – Moda   Legno-Mobile   Meccanica-Automazione   Ambiente  Tecnologie dell’informazione  Salute

In alternativa puoi consultare tutti i profili di cooperazione presenti nella banca dati e fare una ricerca personalizzata accedendo al menù Search nella barra sottostante e selezionando l’opzione profiles.
Nella maschera che si apre è possibile fare una ricerca per “parole chiave” selezionando offerte o richieste commerciali (business offer/request), eventualmente, specificando il paese d’interesse.

Per attivare il servizio automatico di notifica (via mail) e avere un aggiornamento periodico sui profili di cooperazione selezionati sulla base delle proprie esigenze (tramite query) puoi invece creare un account e utilizzare la maschera SIGN IN

Per informazioni e approfondimenti sui profili di cooperazione, per formalizzare manifestazioni di interesse e per pubblicare, nel partnering opportunities data base, il profilo di cooperazione della propria azienda scrivere a:

info@een-marche.it