Salute

Il distributore ungherese cerca dispositivi medici ortopedici, riabilitativi e di ogni tipo per uso domestico, con possibilità di accordo di distribuzione esclusiva

BRHU20210618001

La più grande azienda ungherese di distribuzione di dispositivi medici lavora con molti fornitori di dispositivi medici per l’assistenza domiciliare, farmacie e altre società a livello nazionale e all’estero.

La sua gamma di prodotti rappresenta gli ultimi progressi e i dispositivi medici per l’assistenza domiciliare più innovativi per le persone con disabilità fisiche.

L’azienda è alla ricerca di dispositivi medici per l’assistenza domiciliare marcati CE e prodotti ortopedici e riabilitativi per ampliare il proprio portafoglio.

Offre servizi di distribuzione a partner esteri per il mercato europeo

***************

Azienda sanitaria del Regno Unito è alla ricerca di cerotti/fogli adesivi di grado medico per fornitore o accordo di produzione

BRUK20211104001

L’azienda sanitaria del Regno Unito è alla ricerca di strisce con adesivi di grado medico per magneti.

I magneti verranno applicati direttamente sulla pelle con l’aiuto di adesivi o cerotti per ridurre i sintomi della menopausa.

L’azienda sta cercando partner per concludere un accordo di fornitura o un accordo di produzione con una società di forniture mediche  registrata e controllata.

***************

Società britannica di test igienici è alla ricerca di un produttore di tamponi che possano includere la  innovativa tecnologia di cambio colore

BRUK20210713001

La società britannica di test igienici è attiva nei settori alimentare e delle bevande, dell’ospitalità e della salute.

L’azienda è alla ricerca di un produttore di standard ISO9001 per la produzione di un tampone completamente inclusivo che includa la chimica del cambio colore che potrebbe richiedere più passaggi:

– miscelazione liquida

– riempimento e sigillatura del tampone

-inumidimento della punta del tampone

-confezione

L’azienda è alla ricerca di una partnership nell’ambito di un accordo di produzione o di fornitura.

***************

Società di distribuzione francese cerca produttori di dispositivi e apparecchiature mediche per accordi di agenzia commerciale/distribuzione per i mercati Francia e MEA

BRFR20210920001

La società francese specializzata nella promozione e distribuzione di tecnologie mediche cerca di espandere il proprio portafoglio in diversi campi di applicazioni mediche.

L’azienda vorrebbe stabilire accordi di distribuzione con produttori europei e statunitensi interessati ad espandere le proprie attività in Francia e nella regione del Medio Oriente e Africa (MEA).

Può essere preso in considerazione anche un contratto di agenzia commerciale.

***************

Il rivenditore di cosmetici naturali in Romania è alla ricerca di alimenti e cosmetici naturali nell’ambito di un accordo di distribuzione.

BRRO20210922004

Un distributore rumeno di cosmetici naturali, integratori naturali e alimenti sani è alla ricerca di materie prime, alimenti e cosmetici naturali, ECO, BIO da vendere nel proprio negozio specializzato in Romania, sulla base di un accordo di distribuzione.

***********

Ricercato produttore di dispositivi tecnologici di bellezza

BRUK20210524001

Questo marchio di tecnologia di bellezza con sede nel Regno Unito è alla ricerca di un partner di produzione specializzato nello sviluppo e nella fornitura di piccoli dispositivi elettronici relativi alla bellezza.

***********

Start-up coreana che sviluppa un sistema di micro-robot biomedico .

L’Azienda  utilizza il campo elettromagnetico per il trattamento interventistico ed è alla ricerca di partner che abbiano la capacità di svolgere studi preclinici e sperimentazioni cliniche nell’ambito di un contratto di subappalto

BRKR20210924001

L’azienda coreana, fondata nel 2019, ha sviluppato un sistema biomedico di micro-robot che utilizza campi elettromagnetici per la cura delle malattie vascolari.

L’azienda è alla ricerca di partner tra aziende, istituti di ricerca, ospedali e altre organizzazioni in grado di condurre studi preclinici  e sperimentazioni cliniche per la convalida del sistema di micro-robot biomedici nell’ambito di un contratto di subappalto.