TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE

Fornitore cinese di  sistemi di controllo elettronico è alla ricerca di partner tecnologici in Europa per avviare progetti congiunti di ricerca e sviluppo.

TRCN20211213001_

L’azienda cinese specializzata nel fornire ai clienti soluzioni complete di sistemi di controllo elettronico è alla ricerca di partner tecnologici in Europa per avviare progetti congiunti di ricerca e sviluppo riguardanti le piattaforme VIC (piattaforma di calcolo intelligente per veicoli) e i sistemi VPDC (sistema di controllo del dominio del gruppo propulsore del veicolo).

L’azienda cerca  accordi di cooperazione di ricerca o accordi di cooperazione tecnica.

***************

PMI del Regno Unito cerca Partner tecnici hardware, software  per sviluppare  un mini tablet elettronico e di una docking station per cellulare per arbitri sportivi, in sostituzione del tradizionale metodo cartellino rosso e giallo, penna e taccuino.

TRUK20210519001

La PMI con sede nel Regno Unito sta sviluppando un innovativo mini dispositivo elettronico progettato per arbitri di calcio e sport.

Questa innovazione è allo stadio iniziale del prototipo e mira a sostituire i tradizionali cartellini rosso/gialli e il metodo del taccuino utilizzati nelle partite, che richiedono un arbitro.

Si cerca un accordo di cooperazione tecnica per l’ulteriore sviluppo dei prototipi, compreso il design, l’hardware e il software.

La PMI è inoltre alla ricerca di partner  per uno sbocco verso il mercato, tramite un accordo commerciale.

***************

Soluzioni di Intelligenza Artificiale (AI) per  per la pianificazione di viaggi individuali

TRDE20211028001

La PMI del sud della Germania è attiva nel campo della pubblicazione di guide di viaggio.

Per una pianificazione individuale di viaggi di andata e ritorno supportata dal web, stanno cercando partner nel campo dell’intelligenza artificiale (AI) o del web scraping online.

Il contenuto della  guida di viaggio sarà messo a disposizione del partner per sue opportune valutazioni al fine di stabilire una cooperazione di ricerca.

 

***************

Hardware e software di e-health per una comunicazione sicura e ottimale tra medico e pazienti o operatori sanitari per fornire supporto remoto in telemedicina, chirurgia assistita ed educazione sanitaria

TOES20210609002

L’azienda spagnola, specializzata in software, ha sviluppato una soluzione completa che consente la comunicazione, la condivisione di video e audio in tempo reale con molteplici strumenti.

la soluzione tecnologica, grazie all’Internet of Things, alla realtà aumentata e ai dispositivi indossabili, facilita il supporto e l’esecuzione di attività a distanza come l’assistenza di esperti di chirurgia ed educazione sanitaria.

Il dispositivo, consente di evitare le spese per trasferta,  generando evidenza del lavoro svolto.

L’azienda è alla ricerca di un contratto di licenza.