La Camera di Commercio delle Marche, nelll’ambito delle attività dei progetti Punto Impresa Digitale e Eccellenze in Digitale, e in collaborazione con ICE e con l’Azienda Speciale LINFA, promuove il prossimo 24 novembre 2023, dalle ore 09.00 alle ore 11.30 un webinar dedicato all’export agroalimentare, organizzato congiuntamente con il progetto SMAQ Ancona.

Il Progetto SMAQ – Strategie di Marketing per l’Agroalimentare di Qualità, promosso a livello nazionale dall’associazione Filierafutura, ha lo scopo di sostenere la competitività delle filiere agroalimentari locali di qualità con un approccio innovativo e di community.

In particolare, verranno presentati i bandi della Camera di Commercio dedicati all’internazionalizzazione, consigli e conoscenze specifiche utili ad approcciare i singoli mercati, e opportunità e strumenti digitali per promuovere i propri prodotti agroalimentari all’estero.

L’evento si rivolge alle imprese della filiera agroalimentare, per fare il punto sugli strumenti digitali e le opportunità di supporto all’internazionalizzazione offerte da enti come ICE, la Camera di Commercio delle Marche e la sua Azienda Speciale, e le Camere di Commercio italiane all’estero.

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione al link di Eventbrite:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-export-agroalimentare-strategie-digitali-e-opportunita-241123-754493238587

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Google Meet e il link per partecipare alla conferenza web, verrà inviato all’indirizzo e-mail degli iscritti il giorno prima dell’evento e due ore prima dell’inizio.

Maggiori informazioni